Champions League 2016-2017: via alla fase a gironi

(daniele amadasi)  Paris Saint Germain – Arsenal e Basilea – Ludogorets per il Girone “A”,  Dinamo Kiev – Napoli e Benfica – Besiktas per il Girone “B”,  Barcellona – Celtic Glasgow e Manchester City – Borussia Mönchengladbach per il Girone “C”,  Bayern Monaco – Rostov e PSV Eindhoven – Atlético Madrid per il Girone “D”: questo il programma serale di martedì 13 settembre, della prime otto gare valevoli per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2016-2017.

Bayer Leverkusen – CSKA Mosca e Tottenham Hotspur – Monaco per il Girone “E”, Real Madrid- Sporting Lisbona e Legia Varsavia – Borussia Dortmund per il Girone “F”, Bruges – Leicester e Porto – Copenaghen per il Girone “G”, Lione – Dinamo Zagabria e Juventus – Siviglia per il Girone “H” invece le gare in programma domani sera, mercoledì 14 settembre.

Tra questa sera e domani quindi prende ufficialmente al via la nuova edizione della Uefa Champions League che riparte con la caccia di Barcellona, Bayern Monaco e Juventus al titolo detenuto dal Real Madrid. Edizione 2016-2017 della UCL che sarò assegnata fra otto mesi e mezzo, sabato 3 giugno 2017 a Cardiff in Galles.